Indice Nazionale degli Indirizzi PEC

L'Indice nazionale della posta elettronica certificata raccoglie tutti gli indirizzi di PEC delle Imprese e dei Professionisti presenti sul territorio italiano.

L'indice viene puntualmente aggiornato dal giugno 2013 con i dati provenienti dal Registro Imprese e dagli Ordini e dai Collegi di appartenenza, nelle modalità stabilite dalla legge.

In base a quanto previsto dall'art. 4, commi 3 e 4, e articolo 5, comma 1, del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 19 marzo 2013 (in G.U. n. 83 del 2013), il Consiglio Nazionale del Notariato, che detiene le informazioni aggiornate relative agli indirizzi PEC dei notai appartenenti ai Collegi Notarili, tramite Notartel, ha inviato in modalità telematica, nei termini previsti, i suddetti indirizzi PEC alla società InfoCamere di cui si avvale il Ministero per la realizzazione e gestione in modalità informatica dell’indice in oggetto. I Consigli Notarili Distrettuali sono già stati informati, pertanto, che nessun obbligo specifico resta a loro carico.

Vai all’Indice http://www.inipec.gov.it